Informazioni turistiche


Il B&B Al Sandalyon si trova a pochi chilometri dal centro di Cagliari, sulla collina del Margine Rosso, in una tranquilla zona residenziale che si trova di fronte alla spiaggia del Poetto.

La casa è ottimamente collegata alle più importanti località  del sud Sardegna, sia lungo la costa che ai piedi dei Monti dei Sette Fratelli.
Dal punto di vista turistico, la zona offre i migliori servizi che ci si possa aspettare: ottime vie di comunicazione, mezzi pubblici di trasporto, spiagge e mare puliti, porti turistici attrezzati, ristoranti, bar, locali notturni, centri di grande interesse naturalistico come gli Stagni di Molentargius e i Monti dei Sette Fratelli, ambedue attrezzati per accogliere escursionisti e naturalisti.
Ecco, nei dettagli, le principali località  turistiche della costa sud est, facilmente raggiungibili attraverso la S.P. 17, la splendida strada panoramica che percorre tutta la costa, o attraverso la S.S. 125 Orientale Sarda, che collega il capoluogo con l’entroterra Sud-Est della Sardegna.

« 1 of 2 »